Occasione perduta?

knowledge society: Libertà, eGov, Imprese

Attilio A. Romita

Discussioni di Attilio A. Romita (13)

Discussioni con risposte (9) Risposte Attività Recenti
Attilio A. Romita

"Forse mi sbaglio non essendo un tecnico raffinato. La TRASMISSIONE è costruita 4:3..."

Attilio A. Romita ha risposto alle 25 Apr a TV digitale terretre - una occasione NON perduta

4 25 Apr
Risposta di Attilio A. Romita
Attilio A. Romita

"Parto dalla fine. Purtroppo sono vecchio e mi secca molto di non poter vedere quel..."

Attilio A. Romita ha risposto alle 25 Apr a Cosa è INNOVAZIONNE?

8 25 Apr
Attilio A. Romita

"Mauro, ho cercato di risponderti nell'altro thread: cosa è Innovazione. Per evitar..."

Attilio A. Romita ha risposto alle 25 Apr a INNOVAZIONE - Discutiamone, ma soprattutto lavoriamoci.

2 25 Apr
Attilio A. Romita

"Per prima cosa mi fa piacere che di tanto in tanto qualcuno "rinfocoli" le discuss..."

Attilio A. Romita ha risposto alle 25 Apr a Cosa è INNOVAZIONNE?

8 25 Apr
Attilio A. Romita

"Mi sono appena accorto di aver fatto una grande innovazione al lessico italiano: h..."

Attilio A. Romita ha risposto alle 28 Gen a Cosa è INNOVAZIONNE?

8 25 Apr
Attilio A. Romita

"Flavia, sei sempre vulcanica! Avevo chiesto una definizione, ne hai sparate cinque..."

Attilio A. Romita ha risposto alle 28 Gen a Cosa è INNOVAZIONNE?

8 25 Apr
Attilio A. Romita

"Io penso che anche un solo canale in più aumenta la possiblità di una piccola prob..."

Attilio A. Romita ha risposto alle 25 Gen a TV digitale terretre - una occasione NON perduta

4 25 Apr
Carlo Mochi Sismondi

"Sicuramente innovazione è anche saper usare gli strumenti che la tecnica ci mette ..."

Attilio A. Romita ha risposto alle 29 Dic 2008 a Perchè abbiamo fallito l'occasione dell'e-government

11 29 Dic 2008
Carlo Mochi Sismondi

"Ho letto gli interventi di questa area e mi sembra, ma quanto vorrei essere in err..."

Attilio A. Romita ha risposto alle 29 Dic 2008 a Perchè abbiamo fallito l'occasione dell'e-government

11 29 Dic 2008

RSS

Info su

Flavia Marzano Flavia Marzano ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

Contatore visite

Massime, frasi famose, link interessanti...

"Today we begin in earnest the work of making sure that the world we leave our children is just a little bit better than the one we inhabit today" (Barack Obama)

"Chiunque si pone come arbitro in materia di conoscenza, è destinato a naufragare nella risata degli dei."
(Albert Einstein)

Il materiale qui pubblicato, salvo diversamente specificato è coperto da licenza Creative Commons

Fotografie

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Flavia Marzano su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat