Occasione perduta?

knowledge society: Libertà, eGov, Imprese

Flavia Marzano

Discussioni di Flavia Marzano (24)

Discussioni con risposte (21) Risposte Attività Recenti
Attilio A. Romita

"Piacere mio, ci provo... si si !"

Flavia Marzano ha risposto alle 25 Apr a Cosa è INNOVAZIONNE?

8 25 Apr
Risposta di Attilio A. Romita
giuliana molinari

"Giuliana,... acc... sono Milano il 23 e dal 24 al 27 a Presov! :-("

Flavia Marzano ha risposto alle 14 Feb a seminario privacy

1 14 Feb
Risposta di Flavia Marzano
Attilio A. Romita

"Posso dire brevemente che Innovare ha la radice "nuovo" dentro... e che non sempre..."

Flavia Marzano ha risposto alle 28 Gen a Cosa è INNOVAZIONNE?

8 25 Apr
Carlo Mochi Sismondi

"Stiamo quindi dicendo che innovazione è saper usare internet? E se anche fosse, fr..."

Flavia Marzano ha risposto alle 29 Dic 2008 a Perchè abbiamo fallito l'occasione dell'e-government

11 29 Dic 2008
Cristian Mazzoni

"no, pietà, io no anche su second life... non mi basta la first... scusami. Se qual..."

Flavia Marzano ha risposto alle 20 Ott 2008 a Riassunto x chi non era presente....

4 23 Ott 2008
Risposta di franz
Carlo Mochi Sismondi

"Bella analisi, dura, ma concreta e soprattutto non solo distruttiva, mi piacciono ..."

Flavia Marzano ha risposto alle 13 Ott 2008 a Perchè abbiamo fallito l'occasione dell'e-government

11 29 Dic 2008
Flavia Marzano

"Ancora commenti e aggiunte su http://occasioneperduta.ning.com/profiles/blog/show?..."

Flavia Marzano ha risposto alle 7 Ott 2008 a 1. Nuove liberta' della Società dell'Informazione e della Conoscenza

5 7 Ott 2008
roberto masiero

"Per chi non sapesse che cosa e dove"

Flavia Marzano ha risposto alle 24 Set 2008 a Industria 2015: New look o qualche concreto inizio dei processi di innovazione industriale?

1 24 Set 2008
Fausta Pavesio

"Aggiungo link"

Flavia Marzano ha risposto alle 24 Set 2008 a GOV 2.0

18 5 Ott 2008
Risposta di mariano maponi
Cristian Mazzoni

"Si, mi sembra una splendida idea! Qui possiamo aprire il dibattito (chiameremo anc..."

Flavia Marzano ha risposto alle 16 Set 2008 a Social Network: nuove esperienze collaborative

6 11 Ott 2008
Risposta di Cristian Mazzoni

RSS

Info su

Flavia Marzano Flavia Marzano ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

Contatore visite

Massime, frasi famose, link interessanti...

"Today we begin in earnest the work of making sure that the world we leave our children is just a little bit better than the one we inhabit today" (Barack Obama)

"Chiunque si pone come arbitro in materia di conoscenza, è destinato a naufragare nella risata degli dei."
(Albert Einstein)

Il materiale qui pubblicato, salvo diversamente specificato è coperto da licenza Creative Commons

Fotografie

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Flavia Marzano su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat